In relazione alla notizia riguardante i rapporti fra il Parco Nazionale d’Abruzzo e l’Associazione Italiana per la Wilderness, in cui si riportava di una querela sporta dal Parco Nazionale d’Abruzzo nei confronti di Franco Zunino, fondatore dell’Associazione Italiana Wilderness, rettifichiamo riportando quanto affermato dall’Associazione Italiana Wilderness: il Parco Nazionale d’Abruzzo non ha querelato nè Zunino, nè l’Associazione, ma aveva solo annunciato di farlo. E’ stato invece Franco Zunino a querelare Giuseppe Rossi, secondo quanto comunicatoci dall’avvocato Giancarlo D’Aniello, nella qualità di coordinatore nazionale dell’AIW, nonchè legale della detta Associazione.
Rettifica a norma della legge n. 47 del 1948 (art. 8) (Legge sulla stampa) e della legge n. 69 del 1963 (art. 2), istitutiva dell’Ordine dei giornalisti.
aualisiasi persona apartenente al . PNALM COME SIE è COMPRTATO NEL CONFRONTO DI UN TERRITORIO ORMAI ALLO SBANDO INVIDIATO, da tutti a livello mondiale ha sbagliato non facendo rispetare e rispettare il patrimonio faunistico tutto compreso animali ormai in estinzione hnno sbagliato colpa anche degli abitanti della zona del PNALM NON ESSENDO STATI EDUCATI AL RISPETTO DELLA NATURA
…bella figura che ha fatto il PNALM…..:)))))