La convivenza fra fauna selvatica e esseri umani è spesso pensata nel senso dell’ alternativa: o si salva l’uno o l’altra. La convivenza, la ricerca di una via di mezzo e di un compromeeso è cosa piuttosto difficoltosa, anche perchè è inteso che le soluzioni le debbano trovare gli uomini. In Nepal è successo qualcosa […]