Un nuovo modo per rendere più respirabile l’aria della città verrebbe da un’invenzione di una ditta Messicana. Infatti dopo gli orti sui tetti dei grattacieli, potrebbero arrivare a breve i giardini sugli autobus. Si tratterebbe di fra crescere delle piante sui tetti degli autobus urbani per compensare la produzione di CO2 dei gas di scarico