Oggi, dalle 11 alle 14, ben tre ministri si troveranno al teatro municipale di Casale Monferrato, ad Alessandria, per parlare di amianto.
Il ministro dell’Ambiente Corrado Clini, della Salute Renato Balduzzi e del lavoro e delle Politiche Sociali Elsa Fornero, presentando i Quaderni del Ministero della Salute ad Alessandria, partecipano oggi al convegno “Verso la II Conferenza governativa su amianto e patologie correlate”. La conferenza si terrà a Venezia a novembre.