L’Airc, l’Associazione italiana per la ricerca contro il cancro, quest’anno raccoglierà i fondi per i propri scopi benefici e di ricerca attraverso la vendita di cioccolata. Nelle piazze di tutta Italia infatti sarà possibile acquistare “I cioccolatini della ricerca”, grazie al lavoro dei volontari AIRC.
Il contributo richiesto è di 10 euro per ogni confezione di cioccolatini confezionati appositamente per l’occasione dalla Lindt. Insieme con i cioccolatini saranno distribuite le guide sulla proevenzione, la diagnosi e la cura del cancro dal titolo “Proteine in tutte le salse”.
Fra i testimonial a favore dell’iniziativa la tennista Flavia Pennetta, il cuoco Carlo Cracco, i comici Aldo, Giovanni e Giacomo.
Collaborano all’iniziativa anche 1700 filiali del Gruppo UBI Banca in tutta Italia e online, sui portali SaldiPrivati ed Eprice con spedizione gratuita.
Per trovare dove poter acquistare i cioccolatini della ricerca potete consultare il sito www.airc.it o chiamare il numero verde 800 350 350. L’iniziativa sarà attiva la prossima settimana, dal lunedì 11 a venerdì 15 novembre.