Big Bang è uno spettacolo teatrale di e con Lucilla Giagnoni, a cui ha collaborato per i testi Maria Rosa Pantè.
Abbiamo intervistato Lucilla Giagnoni e Maria Rosa Panté in occasione della presentazione dello spettacolo all’inaugurazione della biblioteca Archimede di Settimo Torinese, di cui si riportano alcune scene selezionate.
immensa Lucilla Giagnoni, tutti prima o poi ci poniamo la domanda sul senso della vita, lei ci ha risposto, almeno in parte, ma insinusndosi in noi con la forza di un pugno allo stomaco e l’effetto di una rivelazione.. grande donna, grande attrice, grande forza comunicativa introspettiva, grande risultato, grazie, oggi molti hanno una ragione in piu’.
Solo ieri,27/07/2013.ho scoperto per caso,giorno immemorabile,della mia esistenza terrena,il mostro universale del palcoscenico teatrale dell’essere umano,la sublime LUCILLA GIAGNONI. Mi chiedo e mi pongo, da oggi in poi, come posso non vedere le tue gesta,la tua voce penetrante,e la tua dolcezza,di essere una vera “DONNA” e cosa ne saranno da oggi in poi il confronto con gli altri calpestatori del palcoscenico? Grazie LUCILA volevo andare via da questo mondo, ma! ora non più perchè ci sei tu.
Bellissimo, da vedere assolutamente.
illuminante……
[…] Lucilla Giagnoni, a cui ha collaborato per i testi Maria Rosa Pantè. Sono state intervistate da Gaianews.it in occasione della presentazione dello spettacolo all’inaugurazione della biblioteca Archimede di […]
[…] Giagnoni intervista a Gaia news: Big Bang Fonte: Gaia News […]