Gaianews

Tunisia, Pasqua sulle dune


DESERTO (3).JPG

Approfittiamo della Pasqua così alta per un bel viaggio sulle dune già calde. L’itinerario classico porterà fino Ain Ouadette con passaggi man mano sempre più complessi. Ma sarà anche un’ottima occasione per chi non ha mai guidato nella sabbia, con un percorso che aumenta gradualmente di difficoltà lasciando a tutti la possibilità di imparare e divertirsi. E alla peggio……mano al badile!!

Destinazioni: ,

Informazioni sul viaggio
Quando partire 16/04/2014
Ritorno 25/04/2014
Prezzo Auto e pilota: 1.380,00 euro; Passeggero: 770,00 euro
Come arrivare Compreso nella quota: traghetto con sistemazione in cabina 2 posti e passaggio auto con altezza max 190 cm, notti in hotel come da programma, cene e colazioni ove indicato nel programma, guida italiana, guida locale, permessi locali per la circolazione nelle aree a sud di Douz, servizio di assistenza e primo soccorso meccanico, eventuale traino (non sempre possibile in aree desertiche/sabbiose), possibilità di utilizzo del telefono satellitare, utilizzo cucina da campo per i campi nel deserto. Numero minimo quattro equipaggi.
Cosa facciamo Escursioni, visite nelle abitazioni locali, campeggio in tende berbere e non solo, bagno sorgente calda, ricerca delle rose del deserto
Dove dormiamo Hotel, campeggi, accampamenti
Pasti Cene e colazioni ove indicato nel programma

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Informazioni sulla privacy

Accetto

  • Cerca viaggi